Gian Mario Quinto
gny@iol.it

S'è laureato in filosofia presso uno dei tre laureatoi di Roma: "La Sapienza". Vagola per la Specializzazione Multimediale all'Università di Tor Vergata, ove si dedica con sincero amore a decostruire innumeri siti Web, tanto appar voglioso di stilare dotti articoletti sui dolori dei New Media. Onde tuttavia utilmente collocarsi nell'Azienda-Italia e sopravvivervi almeno come fantasma virtuale, preferisce tacer d'ogni autobiografia vivente, ricacciandosi con pervicacia nel piacere filisteo dell'angoletto, unicamente mosso dal fiore triste della scrittura: l'eliotropio che sì, guarda il sole - lo spirito, il télos e la verità - ma finisce poi sempre secco in un libro, foss'anche un e-book.